A Mercogliano nasce il nuovo Avellino. Festa: "Creiamo il giusto amalgama"

Primo allenamento sotto lo sguardo dei tifosi e di tanti sindaci del territorio

a mercogliano nasce il nuovo avellino festa creiamo il giusto amalgama
Avellino.  

Le basi sono state gettate nell’entusiasmo generale che speriamo possa essere supportato presto anche dai risultati per riscattare una stagione, l'ultima, di cocenti delusioni. 

Primo giorno di ritiro a Mercogliano. Alle pendici del monte Partenio tanti tifosi e molta curiosità nel vedere i volti vecchi e nuovi, a cominciare da mister Roberto Taurino.

Prima sgambatura sotto lo sguardo attento di Enzo De Vito e D’Agostino junior. La stagione è iniziata ma la squadra è ancora da completare e, al tempo stesso, da sfoltire. 

Nel frattempo, al primo allenamento, erano presenti tanti addetti ai lavori ma non mancavano neanche diversi sindaci del territorio.

Primo fra tutti Gianluca Festa che ha portato il suo saluto alla squadra. "Noto programmazione. Voglio sottolineare la grande scelta di rimanere in Irpinia, a Mercogliano. A Sturno, siamo già stati accolti benissimo. È importante creare quell'amalgama fondamentale per costruire una squadra di vertice".

Sulla squadra: "Abbiamo sempre conseguito grandissimo risultati grazie al coraggio, alla tenacia e all'audacia. Quest'anno, abbiamo allestito una rosa ben congeniata e sono convinto che a breve arriveranno altri acquisti".