Avellino, si cerca un centrocampista: Ronaldo e Scavone in pole

Trattative avviate con Padova e Bari

avellino si cerca un centrocampista ronaldo e scavone in pole
Avellino.  

L'Avellino continua a lavorare sotto traccia per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Taurino, anche pescando in casa Bari.

Gli irpini avrebbero chiesto informazioni per Mehdi Dorval, francese prelevato dai biancorossi dalla D, e Francesco Belli. Al momento, però, soltanto un approccio, senza sviluppare una vera e propria trattativa.

A Enzo De Vito piace eccome il centrocampista Manuel Scavone (nella foto): le parti, però, sono piuttosto lontane.

Anche il Padova potrebbe essere una “bottega” dove spendere bene. Quasi tutti i calciatori con contratti onerosi sono sul piede di partenza. E' già andato via Chiricò, ora tocca a Ronaldo: il centrocampista brasiliano, 32 anni, cerca squadra.

Le pretendenti non mancano, e c'è anche l'Avellino, che avrebbe chiesto informazioni al diesse del Padova, Mirabelli ma il contratto fino al 30 giugno 2024 è un ostacolo difficile da superare.

Infine uno sguardo anche in casa Monza, il club manager Michele Franco, ha commentato il possibile passaggio in biancoverde di Luca Marrone e Giuseppe Bellusci: "Parliamo di due giocatori importanti, che l’anno scorso hanno fatto benissimo. I rapporti tra Adriano Galliani ed Enzo De Vito sono ottimi, questo sicuramente aiuta, vediamo, il mercato è lungo".