Colombo: "Pareggio giusto, continueremo a vendere cara la pelle"

Avellino – Monopoli 2-2, il tecnico dei pugliesi: “Dura riprendere a giocare dopo un mese”

colombo pareggio giusto continueremo a vendere cara la pelle
Avellino.  

Avellino – Monopoli 2-2, il commento del tecnico dei pugliesi, Alberto Colombo: “Siamo stati la squadra che era l’Avellino lo scorso anno, non bellissimi da vedere, ma efficaci e con grande spirito. Il gruppo sa uscire dai momenti di difficoltà. Nei primi 10 minuti abbiamo sofferto tanto, un’altra squadra sarebbe andata in grossa difficoltà”. 

“Nel secondo tempo stavamo bene, poi c’è stato l’errore su cui abbiamo subito la rete, e qui subentra il discorso riguardo lo stop di un mese: non sai che squadra puoi trovare sotto il punto di vista atletico, ma anche psicologico. È dura riadattarsi al clima della gara e si possono commettere ingenuità. L’Avellino ha avuto forza e qualità. Abbiamo adattato il nostro stile di gioco al loro”. 

“Siamo stati bravi a riprendere la partita. Conteggiando le situazioni, si può dire sia stato un pareggio sostanzialmente giusto. In noi c’è la voglia di rimanere nelle parti alte della classifica, nonostante sappiamo che ci sono squadre molto più attrezzate di noi. Venderemo la pelle per avere i nostri momenti di gioia.”