Tesser fa la conta degli infortunati: si ferma anche Rea

L'ex Varese ha subito un'iperestensione al ginocchio destro. Fuori altri sei elementi

Sturno.  

In sei out, alle prese con i rispettivi infortuni, più Angelo Rea che ha dovuto abbandonare il campo, nel corso del test amichevole contro la Primavera, per un problema al ginocchio. Attilio Tesser fa la conta degli infortunati in vista del primo impegno di una certa difficoltà in programma mercoledì sera contro l'Espanyol.

Il tecnico veneto ha lasciato a riposo, a scopo precauzionale, Marcello Trotta vittima di un affaticamento alla coscia sinistra e Benjamin Mokulu che, giovedì pomeriggio, ha subito un duro colpo al piede destro. Entrambi dovrebbero tornare ad allenarsi alla ripresa della preparazione prevista per lunedì mattina.

Angelo D'Angelo, invece, è rientrato a Sturno in mattinata. Ha svolto un lavoro differenziato, mentre nel pomeriggio si è sottoposto a terapie per recuperare dall'infortunio alla costola, patito nel corso del match contro lo Spezia, il 26 maggio scorso. Fermi anche Guido D'Attilio (contusione al piede destro), Romulo Eugenio Togni, "autoinfortunatosi" domenica scorsa e Antonio Zito che ha svolto un lavoro differrenziato e nel pomeriggio ha assistito al test amichevole seduto a bordo campo con una vistosa borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro.

Preoccupa l'infortunio di Angelo Rea che in seguito ad uno scontro di gioco con Daniel Offredi ha dovuto lasciare dolorante il terreno di gioco. L'ex difensore del Varese ha subito un'iperestensione al ginocchio destro che sarà valutata nel corso dei prossimi giorni.

L'inviato a Sturno, Carmine Roca