Del Fes: Robustelli si dimette, ma resterà nel club con un altro incarico

Dimissioni accettate dal club. Attesa per il nuovo head coach della squadra irpina

del fes robustelli si dimette ma restera nel club con un altro incarico
Avellino.  

Rodolfo Robustelli si è dimesso dal ruolo di primo allenatore della Del Fes Avellino. Il coach avellinese non è più alla guida della squadra irpina, partecipante al girone D di Serie B. Termina dopo una vittoria e quattro sconfitte il percorso da capo allenatore della Del Fes per Robustelli, che resterà nell'organigramma del club avellinese con altro ruolo. Ora è attesa per il nuovo coach. Domenica sarà sfida contro la Virtus Arechi Salerno (ore 18 al PalaDelMauro).

"L’ASD DelFes comunica di aver accettato le dimissioni dall’incarico di capo allenatore coach Rodolfo Robustelli. - si legge nella nota del sodalizio presieduto da Gennaro Canonico - Il tecnico - al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto sin qui - resterà nell’organigramma societario andando a ricoprire altri incarichi dirigenziali, per permettere alla società di continuare a crescere. La nostra società, alla prima esperienza in un campionato di serie B, all’inizio di questo percorso era consapevole delle difficoltà e di un cammino che non sarebbe stato semplice. L’ASD Del.Fes. sa di non essere esente da responsabilità e di aver commesso degli errori nel corso di questo inizio di stagione, ma cercherà di raggiungere in tutti i modi la permanenza nel campionato cadetto, obiettivo primario della stagione, per portare avanti il suo progetto". 

"Sappiamo di avere delle responsabilità e che ci saranno oneri ed onori da sopportare nel corso della stagione. - afferma Canonico - Siamo una società giovane e degli errori sono comprensibili. Oggi stiamo attraversando un momento complicato, i risultati non ci sorridono, ma con la forza del gruppo ed anche con il sostegno degli appassionati cercheremo di venirne fuori già a partire dalla partita di domenica contro la Virtus Arechi. Pertanto colgo l’occasione per invitare gli appassionati al palazzetto, per ritornare insieme al successo”.