Colpo a sorpresa della Sandro Abate. La società, tramite una nota ufficiale, ha comunicato l’ingaggio del centrale difensivo Ante Danicic, proveniente dalla Saviatesta Mantova. Il croato, classe ’86, ha giocato gran parte della sua carriera nel Dubrovnik e vanta un’esperienza nel Futsalicius Essen. Il calcettista vestirà la maglia numero 77.
“Voglio ringraziare la Sandro Abate, il Capitano Massimo Abate e la dirigenza per avermi voluto fortemente.” - ha dichiarato Ante Danicic nel video con cui si è presentato ai tifosi verdeazzurri - “Sono orgoglioso di poter vestire questa maglia così prestigiosa, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza in una squadra molto competitiva e tra le più ambiziose del nostro campionato. Saluto con grande emozione i tifosi di Avellino, sono a disposizione del mister per contribuire a centrare gli obiettivi prefissati dalla Sandro Abate. Sono qui per contribuire a nuovi successi. Sono stato felice quando è arrivata la chiamata della Sandro Abate, un saluto al Mantova, sono pronto per questa nuova emozionante esperienza.”
La Sandro Abate, la dirigenza e il capitano Massimo Abate hanno inteso rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente del Saviatesta Mantova, Daniele Bruschi, porgendogli un augurio di pronta guarigione.