Basket, Ariano: il quarto posto da difendere dopo la pausa

Domenica 15 sarà Ariano-Livorno, ma la squadra ufitana attende il recupero con la Nico

basket ariano il quarto posto da difendere dopo la pausa
Ariano Irpino.  

Sarà lunga sosta anche nel campionato di Serie A2 femminile. Stop del torneo in questo fine settimana per la decisione presa dalla FIP (allerta covid-19) e nel prossimo weekend non erano previste gare nel calendario del girone sud. Ad oggi, nella sezione risultati della Federazione Italiana Pallacanestro, non risultano definiti i giorni e gli orari dei recuperi dell'ottava giornata di ritorno del campionato.

Per il turno successivo, due match saranno anticipati al prossimo weekend (il giorno 7 si giocheranno Cus Cagliari - La Bottega del Tartufo Umbertide e High School Basket Lab - Basket San Salvatore Selargius), mentre il match della Farmacia del Tricolle Ariano Irpino, la gara casalinga contro la Jolly Acli Basket Livorno è fissata per domenica 15 con palla a due alle 18.

Alla squadra ufitana toccherà difendere il quarto posto, costruito lungo la stagione e occupato in compagnia del Nico Basket Femminile. La società del Tricolle attende la definizione del recupero dello scontro diretto con la squadra di Ponte Buggianese