Verso Olimpica-Atripalda, sabatini nel segno di D'Avanzo

Esordio nella vittoria contro il Rione Terra. Racaniello: "La sua esperienza vale tantissimo"

Atripalda.  

Si avvicina il derby irpino tra la Nuova GS Olimpica e l'Atripalda Volleyball. Nell'ultimo turno, sconfitta per il team avellinese, vittoria per i sabatini di Francesco Racaniello: "Finalmente il lavoro inizia a pagare. Sono contentissimo perché il duro lavoro in palestra ha garantito quel centesimo in più per ottenere il risultato. - ha spiegato l'allenatore nel post-gara di Atripalda - Rione Terra Pozzuoli - Il Rione Terra veniva da ottimi risultati. Non si presentava al meglio, ma restava una squadra che occupa le zone alte della classifica e che combatterà per i playoff".  

Il tecnico dell'Atripalda ha sottolineato anche il valore di Andrea D'Avanzo per il suo gruppo: "L'esperienza di Andrea garantisce tanto alla squadra, anche quando non scende in campo. È un uomo squadra, che sa gestire tutte le situazioni. Un tassello importante anche per i giovani".

Sul derby con l'Olimpica, Racaniello ha predicato calma nel mandare in archivio la vittoria con il Rione Terra: "È una partita come tutte le altre. - ha aggiunto Racaniello - È un derby, ne sento parlare sin da agosto, da quando sono arrivato qui. Una partita come tutte le altre e che prepareremo come tutte le partite giocate fin qui. Non cambia nulla. Sarà uguale: non abbiamo nessun problema ad affrontare una partita così".