Alla vigilia della gara al PalaCercola contro i Campioni d'Italia dell'Italservice Pesaro, che può valere il primato in Serie A di calcio a 5, la Sandro Abate Avellino piazza un altro colpo di mercato: ufficiale l’ingaggio di Carlos Augusto dos Santos da Silva, Kakà, pivot classe ‘87, brasiliano naturalizzato italiano. Kakà ha iniziato a giocare a futsal a 16 anni con la squadra del suo paese, il Serrana, prima di debuttare con il San Paolo FC nel massimo campionato brasiliano. Nel 2007 la sua prima esperienza in Italia, tra le file dell'Augusta. Kakà ha indossato anche le maglie di Verona, Bisceglie, Kaos, Real Rieti e Fuorigrotta.
Nel novembre del 2013 è stato convocato per la prima volta nella Nazionale italiana e detiene il primato di volte (3) in cui è diventato capocannoniere della massima Serie del Bel Paese: nelle stagioni 2008/2009, 2012/2013 e 2015/2016.
Kakà sarà già a disposizione per il big match di domani. Dopo il centrale Assad, ecco un altro colpo per mister Batista. E le ambizioni tricolore prendono sempre più sostanza.