"Il turno elettorale amministrativo si è concluso con una sonora sconfitta di Renzi e del PD. La sinistra, però, non ha visto crescere i suoi consensi e fatica a proporsi come alternativa credibile." E' la riflessione del coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Raffaele Aurisicchio.
"Il progetto della ricostruzione di una sinistra autonoma e utile segna il passo e continua a rimanere avvolto da troppe nebbie . Occorre rompere gli indugi e accelerare il percorso di costruzione di un nuovo soggetto politico a sinistra."
Di questo ed altro si discuterà all’Assemblea provinciale aperta che si terrà lunedì 18 luglio 2016, alle ore 18.00, nei locali del Centro Sociale di Ospedaletto d’Alpinolo in Via Cesine adiacente alla Scuola elementare e all’Ufficio postale del paese.
I lavori saranno introdotti dal Coordinatore provinciale Raffaele Aurisicchio. E’ prevista la partecipazione del Coordinatore regionale Tonino Scala e dei deputati Giancarlo Giordano e Arturo Scotto (Capogruppo alla Camera di “Sinistra Italiana” ), a cui sono affidate le conclusioni.
Redazione Av