Gioventù Nazionale Avellino, ecco il nuovo coordinamento

Gioventù Nazionale Avellino - le nuove nomine del coordinamento provinciale

gioventu nazionale avellino ecco il nuovo coordinamento
Avellino.  

Nella giornata di ieri il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Avellino, nonché consigliere comunale di Sirignano (AV) Pellegrino Peluso; ha nominato i nuovi membri del Comitato Direttivo Provinciale: Nicola Antonio Raduazzo come nuovo Vicepresidente Provinciale di Gioventù Nazionale Avellino. 
Raduazzo è residente in San Sossio Baronia (AV) studente della facoltà di lettere classiche presso l'Università degli Studi di Salerno, Responsabile Dei Rapporti con la stampa per Azione Universitaria UniSa e tirocinante giornalista. 
Carmine Genovese - studente e consigliere della facoltà di giurisprudenza e addetto stampa di Fratelli d'Italia Avellino, residente ad Avellino - e Christopher Russo - studente della facoltà di scienze motorie, mental coach e segretario del forum giovanile di Montemiletto, paese nel quale risiede - come membri del direttivo.
Vittorio Luongo, studente e rappresentante di istituto nel capoluogo irpino, come membro del Direttivo e responsabile di Azione Studentesca Avellino.
La nomina è avvenuta in accordo con l'intero gruppo irpino, è stata accolta con favore dai vertici regionali e nazionali nonché dal gruppo di Fratelli d'Italia Avellino e dalla Presidente Provinciale Ines Fruncillo