Domani il coordinatore nazionale Antonio Tajani inaugura la nuova sede di Forza Italia ad Avellino. In precedenza incontrerà amministratori e simpatizzanti nel Baianese.
E’ l’occasione per scambiare due parole con la coordinatrice azzurra cittadina, Annamaria Vecchione.
"Possiamo affermare con certezza che, guardando i candidati degli altri partiti, siamo stati gli unici a presentare volti nuovi. È necessario che al nostro territorio venga ridata rdignità, a tutte le aree interne. Aattraverso le figure di Franciosa e De Angelis vogliamo nuovamente valorizzare Avellino a livello nazionale, avendo appurato che la politica sinistroide ha determinato l'abbandono totale di Avellino e provincia, a partire dal governo regionale, fino ad arrivare a quello nazionale, senza tener conto di quello locale e cittadino".
"A sinistra – conclude – assistiamo solo a passerelle elettorali, come l’inaugurazione fissata settimana prossima per l’Autostazione o “occupazioni” di enti a fini propagandistici, come è accaduto qualche giorno fa per l'Asi: siamo stanchi di questa politica, è ora di voltare pagina”.