Rotondi con Caldoro in Campania anche senza Salvini

Prima uscita del nuovo Partito del Popolo Italiano a Summonte il 7 marzo

rotondi con caldoro in campania anche senza salvini

L'ex ministro di Forza Italia chiarisce: "aremo in campo per Stefano Caldoro, con o senza Lega questa sarà la scelta dei popolari”.

Avellino.  

Sabato prossimo a Summonte ci sarà la prima uscita pubblica del nuovo partito scudocrociato dopo il ‘lancio’ del 18 gennaio. “Saremo tutti a Summonte, in Campania, Cesa, io, Gargani, Grassi e tutti i fondatori del nuovo soggetto. Saremo in campo per Stefano Caldoro, con o senza Lega questa sarà la scelta dei popolari”.

Così Gianfranco Rotondi annuncia la prima assemblea pubblica del nuovo soggetto scudocrociato che nasce dalla unione di 36 partiti e movimenti di ispirazione cristiana. Dunque alle elezioni regionali Gianfranco Rotondi sosterrà Caldoro in Campania, anche senza la Lega. Il nuovo soggetto scudocrociato, che nasce dalla unione di 36 partiti e movimenti di ispirazione cristiana ha raccolto circa il 7 per cento dei consensi alle ultime regiuonali in Calabria. L'ex ministro ha scelto il comune di Summonte, amministrato dall'ex deputato Pasquale Giuditta, per la prima uscita campana del suo Partito del Popolo Italiano.