Gazebo rigorosamente verde per aprire la campagna di tesseramento sul territorio. Dopo l'autosospensione di Sabino Morano, riecco la Lega ad Avellino.
Azzerati i vertici ora c'è un commissario provinciale Pasquale Pepe e il sindaco di uno dei comuni più leghisti del mezzogiorno Salvatore Vecchia traccia la nuova linea del carroccio.
"L'ambizione del partito è radicarsi in maniera capillare su tutti i 118 comuni della Provincia. L'iniziativa di oggi vuole segnare la presenza massiccia della Lega dopo qualche mese in cui avevamo un po' rallentato il passo".
Lunedì in città arriverà il coordinatore regionale Nicola Molteni ma l'attesa è tutta per l'ex vice premier Salvini che tornerà ad Avellino nelle prossime settimane. “Lunedi Molteni ci darà conferma, sicuramente Salvini verrà in città a marzo per inaugurare la nuova sede anche se al momento non sappiamo iol giorno preciso”.
La consigliera comunale del Carroccio Monica Spiezia torna invece sulle questioni della città e in particolare sui conti del Comune scrivendo a Corte dei conti e Prefetto per vederci chiaro sullo stato di salute delle finanze. “Di certo non tifiamo per il dissesto perchè in quel caso le attività amministrative verrebbero bloccate”.