Mastella (FI): "Pur di vincere De Luca ha imbarcato tutti"

Il commento di Palmieri (PD): "Da quale pulpito.."

Montemarano.  

Botta e risposta tra i candidati dei diversi schieramenti politici in corsa per le prossime elezioni regionali. Sandra Mastella qualche giorno fa, riferendosi alla polemica sugli "impresentabili" presenti nelle liste della coalizione di Vincenzo De Luca, ha dichiarato: "Pur di vincere De Luca ha imbarcato tutti".

Tramite i microfoni di Ottochannel, il candidato irpino del PD Beniamino Palmieri, ha commentato l’affermazione della moglie dell’ex Ministro di Ceppaloni: “Da quale pulpito viene la predica. Anche la mia candidatura dimostra che c’è la volontà da parte del PD di cambiare la rotta e di scommettere su un giovane sindaco di 37 anni per rinnovare la classe dirigente.

La mia, come altre candidature, evidenzia il fatto che ci sono persone degne di rappresentare il centro-sinistra – prosegue il primo cittadino di Montemarano - Poi avremo anche occasione di riflettere su quanto accaduto in regione e di capire come evitare che certi errori non si commettano più.

E’ stato commesso qualche errore, Renzi lo ha detto, non nel Partito Democratico ma nelle liste collegate. Io credo che i voti del centro-sinistra siano voti puliti e che in Campania sia giunto il momento di persone di polso. Vincenzo De Luca di Salerno è la persona giusta nel momento giusto, invito l’opinione pubblica a non focalizzarsi su queste polemiche strumentali”.

 

 

Giovanna Di Notte