Nappi e Ruggiero aprono il comitato nel Vallo di Lauro

Ad organizzare l'iniziativa Anna Borrasi, vice presidente provinciale dei giovani di Forza Italia

Lauro.  
Si terrà sabato, 16 maggio, alle ore 12, nel Vallo di Lauro l’apertura del Comitato elettorale dei candidati della lista ‘Caldoro Presidente’, Sergio Nappi e Antonia Ruggiero. La manifestazione, che si terrà in via Lancellotti a Lauro, è stata promossa dal vice presidente dei giovani di Forza Italia, Anna Borrasi, coadiuvata dai numerosi sostenitori del partito e dei due consiglieri regionali irpini. 
 
“Durante questa legislatura – afferma Borrasi -  Antonia Ruggiero e Sergio Nappi hanno dimostrato attenzione per il Vallo di Lauro, adoperandosi per venire incontro alle esigenze di una zona che, purtroppo, ha ereditato problemi mai affrontati in maniera determinata. E’ solo grazie al loro impegno, e alla sensibilità del Presidente Caldoro, se il Vallo ha avuto l’attenzione di cui aveva bisogno, in particolare in questi ultimi anni segnati dalle conseguenze di una crisi economica che non ha risparmiato le aziende del posto.” 
 
“Per questo – prosegue l’esponente forzista – abbiamo dato vita ad un comitato che non vuole essere finalizzato solo al supporto elettorale, ma che fungerà anche in futuro da punto di ascolto per i cittadini di tutto il Vallo. D’altronde – osserva Borrasi - Ruggiero e Nappi hanno sempre improntato il proprio mandato all’ascolto delle istanze del territorio.”
 
All’apertura del Comitato pro Nappi e Ruggiero parteciperanno i simpatizzanti e i dirigenti di Forza Italia del Vallo di Lauro e i tanti amministratori locali del partito che sostengono il Presidente Caldoro.
 
Redazione