"Produttività e rispetto dell'ambiente"

Convegno ad Avellino con il Ministro Galletti

Il Coordinamento Provinciale inizierà a valutare i nome da candidare nei collegi plurinominali del Senato e della Camera che riguarderà la provincia di Avellino..

Avellino.  

Martedi 19 dicembre 2017 alle ore 17:30 si riunirà il Coordinamento Provinciale dei Centri per l’Europa per discutere delle prossime elezioni politiche delle elezioni al comune di Avellino, nonché dell’ organizzazione del Convegno “Produttività e rispetto dell'ambiente” che vedrà la partecipazione del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Gian Luca Galletti.

Il Coordinamento Provinciale inizierà a valutare i nome da candidare nei collegi plurinominali del Senato e della Camera che riguarderà la provincia di Avellino, allo stesso tempo darà le linee guida da seguire per le elezioni al Comune di Avellino, dove bisogna dare discontinuità alla politica del comune capoluogo.

“Crediamo che sia giunto il momento di dare spazio a persone nuove e con tanta voglia di fare. Crediamo ci sia bisogno di persone Maria Rusolo, Giuseppe De Mita (nipote ribelle), Sabino Morano e Ciro Aquino. Qualcuno dirà che sono giovani e di espressioni politiche diverse, bene Avellino ha proprio bisogno di questo, mettere insieme persone diverse per il bene della città.” Lo dichiara Giovanni Centrella coordinatore provinciale dei Centristi per l’ Europa."

Redazione Av