E’ stato costituito il “Dipartimento della Regione Campania” del movimento politico di Noi con Salvini che si occuperà di un tema politico fondamentale. Quello dell’immigrazione sicurezza e integrazione.
A far parte del gruppo di lavoro che a livello regionale è presieduto dalla giovane professionista Rosanna Ruscito per la provincia di Avellino è stato indicato Luigi Malfetano.
Il dipartimento si occuperà di seguire, con una certa determinazione, tematiche e problematiche che riguardano l’accoglienza, l’immigrazione, l’integrazione e la sicurezza in collaborazione con varie associazioni e cooperative sul territorio, Ministero degli Interni Prefettura in maniera tale da tenere sempre informati i cittadini su quanto accade e i in che modo vengono spesi i fondi pubblici destinati per tali obiettivi.
A Luigi Malfetano che è stato investito di questo ruolo, tocca ora organizzare un gruppo di lavoro a livello provinciale per far si che queste politiche non vengano più gestite a caso, ma vengano gestite anche con proposte e istanze dei cittadini, e che soprattutto i cittadini vengano informati su tutti gli aspetti giuridico/legali e sociali.
Redazione Av