Millecinquecento metri quadri di esposizione – disposti su due piani – per proporsi al pubblico con un progetto nuovo, ma che affonda le radici nella tradizione, ovvero: il cliente al centro di qualsiasi discorso.
Con questo claim il gruppo Prezioso Casa apre un nuovo punto vendita in Irpinia, a Torrette di Mercogliano.
“Abbiamo Castelvolturno che abbraccia Napoli e Caserta, abbiamo Salerno, ci mancava Avellino per estenderci anche sul Sannio” - le parole del presidente del Gruppo Gaetano Ambrosca.
Sessant'anni di esperienza coniugati con il meglio dell'offerta made in Italy. Consulenza al top e il mix giusto di marchi storici e nuove realtà del settore i punti di forza di questo nuovo showroom.
“Il nostro motto è far immaginare il cliente direttamente a casa sua attraverso i vari mood e le varie tendenze” - spiega il Visual Merchandiser Roberto Fuisco.
Una comunicazione che cambia con il mutare dei tempi ma con al centro sempre l'obiettivo di essere vicini al cliente.
“La felicità e la soddisfazione del cliente devono guidarci continuamente e non ci fermiamo solo all'acquisto ma curiamo nei minimi dettagli anche il post-vendita – aggiunge il direttore marketing Pino Valito.