Grano Armando temporary del gusto aperto fino al 30 giugno

Al Corso Garibaldi è possibile gustare gli squisiti primi piatti di pasta preparati da Camer

Avellino.  

Resterà aperto fino al 30 giugno 2015 il Temporary eat-store “La Pasta di Armando”, lo spazio del gusto 100% italiano che Grano Armando ha inaugurato lo scorso maggio nel cuore di Milano, in Corso Garibaldi 117. Ancora per un intero mese è possibile quindi gustare gli squisiti primi piatti di pasta preparati dallo chef Fabrizio Camer, così come acquistare la pasta di filiera italiana nelle speciali confezioni Expo.

 

L’appuntamento con il gusto Made in Italy prosegue inoltre nelle vie milanesi in compagnia dei giovani contadini Grano Armando, che nella simpatica tenuta da agricoltori riservano ai passanti piacevoli fuoriprogramma all’insegna del divertimento e, soprattutto, della bontà: dalla distribuzione di omaggi alla simpatica pesca nella cesta di grano che ai più fortunati permette di vincere consumazioni gratuite per il Temporary.

 

“Il nostro modello di agricoltura innovativo e sostenibile è perfettamente in sintonia con le tematiche di Expo - spiega Gabriella De Matteis, Responsabile Comunicazione della De Matteis Agroalimentare - ecco perché non è casuale la scelta di inaugurare il Temporary a Milano, in concomitanza con l’Esposizione Universale.

 

Ad un mese dall’apertura possiamo dirci soddisfatti dell’interesse mostrato da parte dei visitatori, non solo italiani ma anche stranieri. “La Pasta di Armando” piace e incuriosisce: sono molte le persone che si fermano a pranzo o a cena, così come quelle che desiderano approfondire il tema della filiera del grano duro italiano con cui produciamo la nostra pasta. Tutti dimostrano di apprezzare i prodotti e la filosofia che anima il nostro lavoro. Perché a partire dai vini che abbiniamo ai nostri piatti fino alle immagini che scorrono sugli schermi, tutto nel nostro Temporary parla del mondo di origine della materia prima con calore e umanità, e fa vivere l’universo di competenze, tradizioni e suggestioni dell’agricoltura italiana”.   

 

Tra le iniziative milanesi firmate Grano Armando c’è anche la partnership “tricolore” con Simonetta, il prestigioso brand di abbigliamento per bambini che nel mese di maggio ha impreziosito le vetrine del proprio Flagship Store di Via Manzoni con i sapori di Grano Armando, in omaggio ad Expo. L’originale connubio tra food e fashion è frutto della sintonia di vedute tra i due patron, Armando De Matteis e Simonetta Stronati, entrambi Cavalieri del Lavoro. Con la originale vetrina milanese le due eccellenze imprenditoriali italiane hanno voluto porre l’accento sul tema dell’educazione alimentare - fulcro attorno al quale ruota l’Esposizione Universale - sottolineando come qualità e cura dei dettagli si possono ritrovare anche nelle cose semplici e genuine del nostro Paese.

Redazione