Forestali Alta Irpinia. "Consiglio comunale ad hoc"

Stabilizzazione, i precari ringraziano Arminio

forestali alta irpinia consiglio comunale ad hoc

Gli operai della comunità montana Alta Irpinia ringraziano il presidente Marcello Arminio insieme a tutta la giunta per la parola data prima di Natale che subito dopo la befana avrebbero convocato un consiglio generale ordine del giorno stabilizzazione degli operai idraulici forestali.InfattI il consiglio generale è stata convocato per il giorno 29 c.m.

"Impegno mantenuto gli   operai ci credono vivamente sull' impegno che la giunta tutta abbia a cuore è l'interesse della stabilizzazione degli idraulici forestali. Gli operai invitano al presidente Arminio  con tutti i sindaci a non mollare, ad insistere sul presidente De Luca a prendere una posizione definitiva sulla stabilizzazione senza se senza ma. Sapendo che dalle elezioni del 2015 il presidente De Luca prese l'impegno sulla stabilizzazione degli operai idraulici forestali. Gli operai idraulici forestali sono oltre 10/15 anni precari senza un minimo di garanzia lavorativa. Ogni anno sempre con l'aspettativa di sapere quando si inizia è soprattutto per quante giornate. Gli operai chiedono al presidente Arminio con tutta la giunta di affrontare con determinazione la questione stabilizzazione. Nel caso non arrivassero risposte dalla Regione è dal presidente De Luca di far fronte comune con gli operai un presidio sotto palazzo Santa Lucia. Affinché vengono rispettati gli impegni presi in campagna elettorale il 15/04/2015 hotel de la ville Avellino davanti a più di ,1000 operai idraulici forestali.

Avendo quasi tutti sotto la soglia dei 50 anni addirittura c'è chi va in pensione come precario da oltre 10/15. Questo percorso deve essere portato a termine prima delle elezioni regionali".