"Ho chiuso con te" di Emanuela Esposito ad Avellino Letteraria

Un romanzo, che coinvolge e travolge, con mille sfaccettature e colpi di scena

ho chiuso con te di emanuela esposito ad avellino letteraria

Un romanzo, che coinvolge e travolge, con mille sfaccettature e colpi di scena, ambientato a Caivano, una zona di Napoli annientata dal degrado e abbandono...

Avellino.  

"Ho chiuso con te", questo il titolo dell’ultimo lavoro editoriale dell’autrice, Emanuela Esposito Amato, edito Guida ospite ad Avellino letteraria, sabato 26 ottobre alle 18, presso villa Amendola.

Un romanzo, che coinvolge e travolge, con mille sfaccettature e colpi di scena, ambientato a Caivano, una zona di Napoli annientata dal degrado e abbandono.

Un libro che incuriosisce sin dalle prime pagine, incentrato su aspetti familiari e ricerca della propria identità. Protagoniste due gemelle, Lola e Nina, costrette a dividersi a causa di un evento traumatico. Lola andrà a Parigi perché vuole diventare importante nel mondo della moda e Nina decide di rimanere a Napoli per dedicarsi all’arte.

Ma un incontro di una delle due protagoniste, stravolgerà la vita di entrambe. Dopo l’introduzione della direttrice artistica, Annamaria Picillo, interverrà il giornalista, Paolo Matarazzo. Dialoga con l’autrice il giornalista di 2aNews, Carlo Farina. Breve performance teatrale e voce narrante, interpretata da Anna Savelli, docente ed attrice ed Angela Martino, attrice. Intermezzo musicale con “La triade” Emilio Ragno, cantante, Domenico Annecchiarico, piano classico e Matteo Castaldo, chitarra classica. Coordina la giornalista Daniela Apuzza. Partecipano all’evento, dirigenti scolastici, docenti e studenti.