Corrida Montorese: grande successo

Tre serate ricche di ospiti, in ultimo Lino D'Angiò

La brillante conduzione di Don Patrizio Coppola insieme alla Showgirl Marilena Allocca hanno reso lo spettacolo ancora più attraente...

Montoro.  

Grande successo alla  XII edizione della Corrida Montorese organizzata dall'APS "SS. Pietro e Paolo". Notevole affluenza di pubblico e tanta bella musica hanno allietato le tre serate dell'affermatissima manifestazione canora.

Si aggiudica il primo premio, memorial Luigi Scognamiglio, la coppia Dario Scuoppo e Giulia Ferrara da Salerno, al secondo posto Serena Napoli da M.S. Severino e terzo posto Annarita De Feo da Serino. Il premio simpatia è stato assegnato al duo Barbara Paravento ed Eliana Colantuono da Avellino, premiato anche il concorrente più anziano Remo Calabrese da Caliano di Montoro.

La brillante conduzione di Don Patrizio Coppola insieme alla Showgirl Marilena Allocca hanno reso lo spettacolo ancora più attraente, concorrenti accompagnati dal gruppo musicale "Non Solo Modà" diretto dal maestro Luigi Vecchiariello.

Tre serate ricche di ospiti, in ultimo Lino D'Angiò, in chiusura tra premiazioni e saluti del Presidente Alessandro Faggiano, ricco spettacolo di fuochi pirotecnici con un arrivederci alla prossima edizione.

Redazione Av