"Conosco bene Francesco Sorrentino e sono qui per sostenerlo", a dichiararlo è stato il Sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture del Governo Renzi, Umberto Del Basso De Caro, a margine del convegno “Governi locali e le Politiche europee” organizzato dalla sezione del Partito Democratico locale. Questo pomeriggio De Caro ha anche evidenziato l'importanza della Città Caudina definendola "una grande realtà" e ha ribadito la necessità di fare rete per promuovere progetti riguardanti l'intera Valle.
E nella Città Caudina crede anche il candidato sindaco del Pd: "Questo è un momento storico importante - ha dichiarato Francesco Sorrentino - e non dobbiamo perderci dietro a ragionamenti localistici o opportunità personali, bisogna ragionare insieme".
All'incontro erano presenti anche il segretario del PD cittadino Ivan Clemente, il primo cittadino Pasquale Ricci, il Direttore dell’IRFOM ed esperto sulla programmazione europea 2014/2020 Aniello Troiano, l’onorevole Enzo De Luca della segretaria regionale del Pd, l’onorevole Mino Mortaruolo e Caterina Lengua, vicesindaco della vicina Cervinara. Numerosi i cittadini che hanno affollato la sala consiliare del Comune sammartinese. Il dibattito è stato moderato da Francesco Navarra.
giodin