Anna Anzivino e Rocco Mascolo, il triste week end di Montaguto

In lutto il piccolo comune della Valle del Cervaro

Due scomparse che hanno addolorato la comunità montagutese

Montaguto.  

 

Un week end straziante, questo, per Montaguto e i montagutesi. Due persone tanto amate, due colonne del paese, Anna Anzivino e Rocco Mascolo, sono purtroppo venute a mancare. "Gli innumerevoli messaggi di cordoglio che i montagutesi sparsi in ogni angolo del globo hanno scritto sui social network restituiscono appieno l’incredibile affetto verso questi due pilastri del paese - scrive commosso il direttore del portale Montaguto.com Michele Pilla. Messaggi di commozione, di tristezza, di sincero e profondo dolore nei confronti delle famiglie Carrozzo, Anzivino e Mascolo.

Un 2016 funesto, segnato da alcune scomparse davvero terribili: quella di Elena, moglie dell’amico Pierluigi Ranieri; quella di zio Lisiario Ricci e di Giuseppina Abbatangelo.

C’è davvero tanta tristezza ma anche la speranza di una nuova vita in Cielo, nuovi Angeli montagutesi che affolleranno il paradiso. E allora un carissimo abbraccio a tutte le famiglie colpite da questi tragici eventi che ci fanno capire, ancor di più, di quanto sia importante sia vivere in tranquillità e pace."

Gianni Vigoroso