San Martino, Sorrentino è il candidato sindaco del PD

"Facciamo circolare le idee per creare dibattito"

San Martino Valle Caudina.  

Mentre il primo cittadino Pasquale Ricci è dall'altra parte del mondo - in Australia - dove sta incontrando i vertici delle più importanti città, il suo partito è a lavoro per affrontare le prossime elezioni amministrative.

Il direttivo del Partito Democratico si è infatti riuntito ed ha indicato il nome del prossimo candidato sindaco: sarà Francesco Sorrentino. Sorrentino, chiaramente contento per essere stato indicato dal direttivo del PD, ha sottolineato di essere disponibile al dialogo con tutti, anche con le altre forze politiche. 

"Bisogna parlare con tutti per lavorare nell'interesse della collettività. Va costruita una squadra con una proposta credibile e che dialoghi con tutti, anche con le altre forze politiche. L'obiettivo - dichiara l’attuale vice sindaco di San Martino Valle Caudina - deve essere quello di far circolare le idee di tutti per mettere giù proposte concrete per un paese giusto. Per questo è necessario un clima sereno, con l'auspicio – conclude - di affrontare una campagna elettorale corretta”. Dunque la conferma della candidatura di Francesco Sorrentino, ampiamente annunciata, è solo un punto di partenza, adesso bisogna pensare alla squadra che lo appoggerà.

giodin