Traguardo straordinario dell'Us Ariano, Franza: "Grazie a tutti i protagonisti"

La magnifica promozione conquistata con ben due giornate di anticipo

traguardo straordinario dell us ariano franza grazie a tutti i protagonisti

Così Antonio Guarini: "Dopo 23 anni il 23 marzo l'US Ariano torna a vincere un campionato. Non poteva esserci modo migliore per festeggiare Sant'Ottone"

Ariano Irpino.  

"Un lunedì di lavoro per tutti, ma anche di gioia e grande soddisfazione per la nostra cttà. Un'aria che inevitabilmente questa mattina si respira anche tra i corridoi della nostra casa comunale, e un ringraziamento speciale va al mister Virginio Greco, nonché collaboratore prezioso e impagabile, il cui impegno e dedizione hanno guidato la squadra dell’U.S. Ariano verso questo straordinario traguardo".

Sono le parole del sindaco Enrico Franza all'indomani del traguardo raggiunto nel giorno del santo patrono Ottone Frangipane. E' ufficiale, la squadra è in promozione. 

"Si conquista la promozione con ben due giornate di anticipo! Questo successo è il risultato di un lavoro di squadra eccezionale, che ha visto protagonisti in primis i nostri  giocatori, la dirigenza che ha sempre creduto e supportato l’impresa, Fabio Senape, Severino Lo Conte e Giancarlo Molinario, e, naturalmente, i nostri instancabili tifosi. Una menzione speciale, un grazie di cuore al gruppo Chiacchieroni e ai Boys Ariano, altro motore fondamentale di questa magica avventura. 

Rivolgo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Siamo certi che continuerete a rendere la nostra città orgogliosa! Forza Ariano!"