Il benvenuto da parte dell'amministrazione comunale all'avvocato Giovanni Minichiello che ha sottoscritto l'incarico quale nuovo comandante della polizia municipale di Grottaminarda.
La nomina a responsabile del IV settore "polizia locale" con decreto sindacale del 7 febbraio 2025.
classe 1965, laurea in giurisprudenza, esperienza in incidentistica stradale, amministrativista e penalista, Minichiello è sposato e vive a Grottaminarda suo paese di origine.
"Le mie più sincere congratulazioni al nuovo comandante della polizia municipale, Giovanni Minichiello – afferma l'assessora al personale, Franca Iacoviello - sono certa che, sotto la sua guida, grazie alle sue capacità e competenze, il corpo di polizia municipale garantirà sicurezza e ordine nella nostra comunità, affrontando le sfide con professionalità e determinazione. Auguro al comandante e a tutto il team un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni».
"L'avvocato Minichiello ha tutte le carte in regola per essere un buon comandante - sottolinea il sindaco Marcantonio Spera - competenza, esperienza e carattere gli consentiranno di fare un ottimo lavoro in quello che è un settore strategico per la città e per l'ente.
Stamattina in sala giunta gli abbiamo dato il più caloroso benvenuto nella nostra squadra e ci siamo subito intesi sulla linea da seguire per restituire ai cittadini un paese sempre più ordinato e rispettoso delle norme".