Grottaminarda: tutto pronto per la tombolata solidale

L'appuntamento è in programma questa sera alle 20.30. Ricavato devoluto in beneficenza

grottaminarda tutto pronto per la tombolata solidale

Ecco come partecipare

Grottaminarda.  

Questa sera, giovedì 26 dicembre, “Tombolata solidale di Natale” a cura del comune di Grottaminarda, de La Rotta Aps, pubblica assistenza Grottaminarda, parrocchia Santa Maria Maggiore e del forum dei giovani.

La manifestazione che si inserisce del cartellone, si terrà nell'auditorium comunale alle ore 20:30. Sarà l'occasione per trascorrere tutti insieme il giorno di Santo Stefano con la tradizionale tombolata e momento di solidarietà verso chi ha bisogno.L'intero ricavato sarà, infatti, devoluto in beneficenza.

Info e regolamento: durante la manifestazione si svolgeranno 4 tombolate, costo di ogni cartella 2 euro, i premi in palio per le prime 3 estrazioni saranno offerti da attività e commercianti locali. L’ultima tombolata prevede come premio un IPhone 16 Pro 128GB, costo di ogni cartella 5 euro, nel caso in cui risultassero 2 o più cartelle vincenti, il premio sarà diviso in parti uguali tramite buono acquisto da spendere presso il negozio Guarino Biagino Euronics. La serata sarà condotta da Enzo Costanza e vi sarà anche un'area food a cura di InVerde.