Ariano: babbo Natale pronto ad omaggiare i bambini nella sede operativa Aios

L'appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 dicembre

ariano babbo natale pronto ad omaggiare i bambini nella sede operativa aios

Le iniziative in vista del Natale

Ariano Irpino.  

La bottega del regalo che in silenzio insieme all'associazione Aios ha raccolto giocattoli e tanto altro ancora durante l'anno che volge al termine, si appresta a vivere con gioia il Natale. E' il momento della distribuzione dei regali.

Nella sede della protezione civile di via Parzanese, ex mercato coperto, babbo Natale e il suo elfo aspetteranno tutti i bambini per regalare loro doni e dolciumi.

L'appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle ore 16.00 alle 20.00 nella sede operativa Aios. "Scrivi la tua letterina per babbo Natale, vi aspettiamo per omaggiarvi di tanti doni bellissimi". Si tratta dell'ennesima iniziativa dell'associazione arianese nel segno della solidarietà. 

E' di oggi ad Avellino la consegna dell'attestato di merito ad uno dei volontari più attivi del terzo settore in forza all'Aios, Giovanni Sicuranza nel corso della manifestazione annuale "Dono day 2024, promossa dal Csv Irpinia-Sannio nel segno della solidarietà.

La motivazione a firma del presidente del Csv Irpinia Sannio Ets Raffaele Amore: "Nel corso dell'anno è stato costantemente presente nell'ambito associativo, promuovendo in particolare la catena solidale "La bottega del regalo", strumento prezioso per aiutare i più bisognosi attraverso il recupero di ciò che non si usa più, riadattandolo e mettendolo poi a disposizione dei più bisognosi".