Grottaminarda: Giunto messo in sicurezza dopo l'appello di Ottopagine/VIDEO

Stamane l'intervento di riparazione definitivo e risolutivo della Provincia di Avellino

Quando l'informazione aiuta a risolvere i problemi

Grottaminarda.  

Un lunedì in salita per automobilisti, autotrasportatori e mezzi pubblici ma ne è valsa la pena. Code e rallentamenti lungo la statale 90 delle puglie a Grottaminarda all'altezza del ponte attraversato dal fiume Ufita. 

La provincia di Avellino dopo la nostra segnalazione urgente relativa al giunto stradale dissestato ha effettuato stamane l'intervento definitivo e risolutivo in località Piani. Della questione era stato interessato anche il consigliere provinciale di Grottaminarda Vincenzo Barrasso. A segnalare la grave problematica il presidente della protezione civile flumerese Francesco Giacobbe

Stamane sono entrati in azione operai e mezzi su disposizione della provincia di Avellino. Senzo unico alternato disciplinato dai semafori sia in direzione Napoli che Foggia e riparazione del giunto con relativa striscia d'asfalto sulla carreggiata. 

Quel giunto fracassato, era diventato un serio rischio per gli automobilisti in transito ad alta velocità senza alcuna possibilità di evitare l'impatto.