Grottaminarda: avviso di selezione per funzionario amministrativo contabile

Il comune di Grottaminarda ha emanato un avviso pubblico di mobilità volontaria

grottaminarda avviso di selezione per funzionario amministrativo contabile

È una figura di rilievo, corrispondente alla ex categoria "D". Ricordo che il termine per la presentazione della domanda, secondo le modalità dettagliatamente previste, scade il 15 dicembre 2024...

Grottaminarda.  

Il comune di Grottaminarda ha emanato un avviso pubblico di mobilità volontaria fra enti pubblici per la copertura di un posto per il profilo professionale di funzionario specialista amministrativo-contabile (area dei funzionari e dell'elevata qualificazione) presso il settore affari generali e personale.

Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro i quali, alla data di scadenza dell'avviso, 15 dicembre 2024, sono in servizio con contratto a tempo pieno ed indeterminato presso pubbliche amministrazioni, sono in possesso del diploma di laurea, sono inquadrati nell'area contrattuale dei funzionari e dell'elevata qualificazione di cui al Ccnl funzioni locali (ex cat. D) e rivestono il profilo professionale di "Funzionario-specialista amministrativo/contabile" o altro profilo professionale corrispondente.

Per gli altri requisiti richiesti ed ogni dettaglio relativo  alle modalità di presentazione della domanda, è possibile consultare l'avviso di selezione sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/avviso-di-selezione-per-funzionario-amministrativo-contabile 

"Come previsto nell'avviso - spiega la consigliera delegata al personale, Franca Iacoviello - è stata avviata la procedura di mobilità volontaria diretta a reclutare una unità di personale inquadrata nel profilo professionale di funzionario specialista amministrativo contabile. Nell'ambito della programmazione del fabbisogno del personale era stata prevista l'assunzione di un funzionario. Pertanto, espletati tutti gli adempimenti, andiamo a sopperire alle esigenze dell'organico di personale.

È una figura di rilievo, corrispondente alla ex categoria "D". Ricordo che il termine per la presentazione della domanda, secondo le modalità dettagliatamente previste, scade il 15 dicembre 2024".