Oltre 300 visite con i vari specialisti scesi in campo all'interno del centro medico Athena di Ariano Irpino di cui ben 120 solo il senologo instancabile Carlo Iannace. Una giornata della salute, all'insegna della prevenzione dedicata al compianto Celestino Grande. "Lo scopo della tua vita è stato quello di aiutare il prossimo e di invitare tutti alla prevenzione. Ci manchi ogni giorno di più e ci mancherai sempre".
Più forze in campo: Visite senologiche, nutrizionista, psicologia e psicoterapeuta, esame baropodometrico statico e dinamico, otorino, oculista, dermatologo, diabetologia, cardiologi, ortopedico, allergologo. Grande impegno da parte dei senologi Carlo Iannace e Maria Luisa Di Cecilia.
Un ringraziamento particolare al responsabile del centro Vito Ramundo ha messo a disposizione la struttura e a tutti i suoi collaboratori.
"La prevenzione è vita e dobbiamo essere presenti sempre sul territorio - ha detto Carlo Iannace - iniziative che continueremo a portare avanti sul territorio ed in modo particolare nelle aree interne".