Le congratulazioni da parte del sindaco e dell'amministrazione comunale di Grottaminarda al concittadino Valentino Meninno che ha conquistato il podio dei "MioDottore Awards 2024" per la sua specializzazione.
Il premio gli è stato assegnato in base al numero di recensioni positive da parte dei pazienti, al voto dei colleghi medici e alle sue risposte nella sezione "Chiedi al Dottore".
Dunque un riconoscimento dell'eccellenza del suo lavoro e della stima che nutrono per Meninno colleghi e pazienti.
L'evento di premiazione si terrà a Roma il 3 giugno presso la centrale Montemartini a partire dalle ore 19:00 quando gli sarà consegnato l'attestato che certifica il podio e dove potrebbe rivelarsi il vincitore per la sua specializzazione.
Valentino Meninno è un pediatria, specialista tra l'altro in neuropsichiatra infantile e pneumologia, ma anche un medico legale, già insignito del titolo di cavaliere dell'ordine al merito della repubblica italiana, svolge la sua attività a Grottaminarda da oltre 30 anni.
"MioDottore" è una grande Community internazionale che mette in contatto medici e pazienti, un portale sanitario dedicato al booking online di visite mediche private.