Da un lato l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale che con un'apposita ordinanza ha disposto per motivi di sicurezza la chiusura della strada, dall'altro l'attesa di un provvedimento da parte dell'area tecnica comunale che non si sa quando arriverà.
Per via Parzanese quello di questi giorni è un vero e proprio calvario, per colpa di un rudere abbandonato che andava da anni abbattuto.
Nella zona da alcuni giorni è caos totale: "Ma come è possibile, lungo una strada centralissima che appena consente il passaggio di una sola auto, disporre un doppio senso di marcia? Tra auto di residenti da anni parcheggiate come meglio capita, soprattutto nei pressi di vico Luparella e nella curva poco prima del fabbricato pericolante come si fa ad uscire? E se deve giungere d'urgenza un mezzo di soccorso? Qualcuno si è chiesto tutto ciò?
E' una situazione davvero assurda e inconcepibile. Si cominci ad agire con fermezza in danno di proprietari inadempienti, a tappeto in tutta la città. Se c'è ancora qualcuno nell'area tecnica comunale si faccia vivo."