Nuoto nazionale a Pesaro: Ariano in segno di lutto con il nero al braccio

Il bel gesto di solidarietà da parte della società sportiva new sporting In

nuoto nazionale a pesaro ariano in segno di lutto con il nero al braccio

I ragazzi hanno gareggiato con la fascia nera al braccio in segno di lutto per il dolore che ha colpito la comunità arianese a seguito dell'incidente stradale che ha visto la tragica morte in moto di tre giovani...

Ariano Irpino.  

A Pesaro, nelle Marche, piscina Parco della Pace, si è tenuta la manifestazione nazionale di nuoto della federazione italiana. Numerosi gli atleti in gara, provenienti da tutte le regioni italiane.

La  società sportiva new sporting In di Ariano Irpino ha partecipato con nove atleti, sotto la guida attenta del tecnico Mario Altavilla.

Virgilio Candela ha conseguito il terzo posto nei 50 MT stile libero. Ottime le prestazioni di Giuseppe Grasso, di Nicoletta Laudati, Francesca Ferragamo, Miranda Scrima, Michele Carlo Pagliaro, Maura Silano, Piergiorgio Laudati e Ciro Di Lillo.

I ragazzi hanno gareggiato con la fascia nera al braccio in segno di lutto per il dolore che ha colpito la comunità arianese a seguito dell'incidente stradale che ha visto la tragica morte in moto di Pamela Mustone,  Emanuele D'Avella ed Emilio Serafino scomparsi da pochi giorni sulla strada che da Ariano porta a Foggia.

I risultati ottenuti sono pienamente soddisfacenti considerando sia il numero di partecipanti, sia la provenienza da tutta Italia dei giovani. Con la valida guida del tecnico Mario Altavilla sono già pronti per i prossimi eventi sportivi.