Montaguto, costituita la cooperativa di comunità: ecco di cosa si tratta

Lo scopo è quello di offrire una migliore qualità sociale ed economica della vita ai cittadini

montaguto costituita la cooperativa di comunita ecco di cosa si tratta

L'altra faccia delle aree interne

Montaguto.  

Nello studio del notaio Gerardo Santomauro a Benevento è stata costituita ufficialmente la cooperativa di Comunità Montaguto.

Ne parla con soddisfazione il sindaco del piccolo comune della valle del cervaro Marcello Zecchino: "Sento il dovere di rivolgere un sentito ringraziamento e un augurio speciale al presidente, Dario Vetere, al servizio della comunità fin dal suo arrivo a Montaguto, ai componenti del direttivo e ad ognuno dei soci per aver creduto in questo importante progetto innovativo, dove sono gli stessi cittadini-soci, favoriti dai loro vissuti personali a individuare i bisogni di tutti, ad elaborare idee e costruire un percorso di risposta coerente con le risorse disponibili sul territorio.  

Un’opportunità che può e deve contribuire a dare a Montaguto e ai montagutesi una migliore qualità sociale ed economica della vita. Crediamoci fino in fondo. Tutti insieme. Grazie a ognuno e a tutti per il vostro impegno e amore per la comunità di Montaguto.
 
Ecco i soci fondatori:  Antonietta De Bonis, Carisio Del Monte, Sylwia Kaszinska, Giovanni Lizza, Leonardo  Macchia, Salvatore Sauchella, Luigi Schioppa, Carmine Spagnuolo, Dario Vetere.

Direttivo: Presidente Dario Vetere, vice presidente Carisio Del Monte, consigliere Giovanni  Lizza.