Miss Valle Caudina 2015, madrina d'eccezione Valeria Marini

Il 23 agosto la finalissima. Bellezze provenienti da tutta la Campania

Rotondi.  

Saranno 20 le bellezze campane protagoniste della finalissima del concorso regionale “Miss Valle Caudina” - in programma il prossimo 23 agosto.

Il concorso di bellezza, giunto ormai alla sua dodicesima edizione, è stato per molte ragazze caudine, e non solo, un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo: nel 2006 a vincerlo fu la napoletana Raffaella Fico. Tante altre ragazze caudine – tra cui Ilaria Vitagliano, Eleonora Arganese, e Raffaella Di Caprio - hanno avuto la possibilità di lavorare nel settore.

Le scorse edizioni dell’evento – organizzato sempre dal direttore artistico Jerry Brown – hanno visto la partecipazione di molti personaggi famosi. Quest’anno a incoronare Miss Valle Caudina sarà una madrina d’eccezione: l’attrice e showgirl Valeria Marini.

L’anno scorso la testimonial d’eccezione è stata Nina Moric che ha premiato personalmente la reginetta, la diciottenne Simona Influenza di Airola. Le ragazze che stanno partecipando alle selezioni provengono da tutto il territorio regionale e sono giovanissime - hanno tra i 15 e i 24 anni. Il prossimo appuntamento per il casting è in programma il 18 agosto a Rotondi.

Giovanna Di Notte