L’amministrazione comunale, al fine di garantire pari opportunità di valutazione delle proposte e, al contempo, presentare una ricca e variegata programmazione di eventi, invita tutte le associazioni e tutti i soggetti del terzo settore che operano nel settore della cultura, dello sport, della promozione del territorio e dell’enogastronomia locale, a presentare le proprie richieste o proposte di eventi da inserire nel programma dell’estate arianese 2022 entro il prossimo 13 luglio.
Le proposte o richieste di eventi posso essere inviate all’indirizzo Pec: protocollo.arianoirpino@asmepec.it o consegnate a mano presso l’Ufficio di protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:00.
Inoltre, si comunica, che in data 09 luglio 2022 (sabato) alle ore 16.00, presso la sala conferenze del palazzo degli uffici, si terrà un incontro con tutte le associazioni promotrici diretto e finalizzato all’organizzazione generale, all’armonizzazione delle date degli eventi e ad illustrare, nel dettaglio, la documentazione da produrre e presentare entro i termini.
(Solo per le Associazioni Sportive: l’incontro con i presidenti/delegati si terrà in data 11 luglio ore 18.00 presso il Museo Civico della Ceramica).
Tutte le associazioni e tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare. Gli eventi e le manifestazioni proposte dovranno condividere un unico e comune obiettivo: la promozione e la valorizzazione dell’immagine della Città e del patrimonio comunale.
Dal sindaco e dall'intera amministrazione comunale, maggioranza e opposizione l'augurio di una piacevole e fruttuosa estate arianese a tutti.