"Prevenzione, prevenzione, prevenzione, solo così potremo andare avanti." E’ il motto di Carlo Iannace, accolto come sempre con grande calore ed entusiasmo ad Ariano Irpino nella sede della pubblica assistenza Vita in occasione delle visite mediche gratuite all’insegna della prevenzione del tumore al seno.
"E' un'area, quella dell'arianese che ha pagato un prezzo altissimo a causa della pandemia, ma la prevenzione qui non è mai cessata. Queste iniziative sono molto utili e indispensabili. Un grazie va a tutte le donne in prima linea impegnate nel realizzare questi obiettivi.
Attenzione puntata anche sulla prevenzione del diabete. Iniziativa riuscita, grande adesione e ottima organizzazione.
Presenti oltre a Carlo Iannace un valido staff di medici speciaisti: Maria Rosaria Sorrentino, Lucia Cuoco, Maria Luisa Di Cecilia e il biologo nutrizionista clinico Ernesto Iorizzo.
Solo pochi giorni fa la bellissima notizia. Carlo Iannace è diventato primario della Breast Unit dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Dopo oltre 15 anni di servizio, il passato incarico di responsabile dello stesso reparto, Iannace è ufficialmente il primario del reparto dedicato alla cura e prevenzione del cancro al seno. Reparto che è diventato anche unità operativa complessa.
"E' il frutto di un intenso lavoro maturato nel tempo. Un lavoro costante e assiduo. Nella vita bisogna sempre credere negli obiettivi e la meritocrazia deve essere uno dei target che non ci deve mai lasciare. Credere convintamente nelle cose che facciamo."