"Continuano in presenza e in sicurezza gli incontri di preghiera dell'ultimo sabato del mese che da moltissimi anni hanno radunato intorno a Gesù sacramentato la comunità orante dei figli e devoti di Padre Pio e tante sorelle e fratelli desiderosi di incontrare Gesù attraverso la potente intermediazione della Mamma Celeste e del nostro amato Santo Padre Pio.
Sentiamo il bisogno di vivere in presenza questa straordinaria occasione di guarigione interiore e del corpo, questa rigenerazione che ci farà sentire la potenza dello Spirito Santo che fa nuove tutte le cose." E' il messaggio di padre Enzo Gaudio parroco di Gesualdo.
L'incontro si svolgerà in pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di Covid. "Sarete uniti a noi anche da casa inviando le vostre intenzioni di preghiera che presenteremo a Gesù. Lo Spirito Santo irradierà la sua potenza e ci farà vivere la straordinaria esperienza della prima comunità cristiana.
Sabato 26 Marzo 2022 nella chiesa Madre di San Nicola a Gesualdo a partire dalle ore 18.00, adorazione eucaristica per implorare il dono della pace, benedizione degli ammalati, ore 19.00 celebrazione eucaristica. Al termine benedizione con la reliquia di Padre Pio e unzione con l'olio benedetto della lampada votiva.