Mirabella: netto miglioramento ma guai abbassare la guadia

Il monito del sindaco Giancarlo Ruggiero

mirabella netto miglioramento ma guai abbassare la guadia

Qui Mirabella Eclano

Mirabella Eclano.  

"La linea epidemiologica del nostro comune è notevolmente migliorata. Le misure restrittive adottate dal Governo, dalla Regione Campania, ma soprattutto il vostro senso civico, responsabile e attento alle misure anti-contagio, hanno prodotto risultati molto soddisfacenti e per questo vi ringrazio per la proficua collaborazione. Tale risultato, però, non deve essere interpretato come l’uscita dalla pandemia, anzi da questo momento, soprattutto nel periodo natalizio, va prestata la massima attenzione e adottato il massimo rispetto delle regole anti-Covid." 

E' il messaggio rivolto alla popolazione da parte del sindaco di Mirabella Eclano Giancarlo Ruggiero, sin dal primo momento particolarlmente attento e vicino alla sua comunità in questa emergenza.

"Attendiamo il 3 dicembre, data di uscita dalla zona restrittiva denominata ‘’rossa’’, poi gradualmente cominceremo a riaprire il cimitero, il mercato, il comune e la scuola. Per le festività natalizie attenderemo il prossimo Dpcm e valuteremo ciò che sarà possibile eseguire. Mi raccomando, continuiamo con la massima responsabilità e con l’attenzione che state già dimostrando di avere. Forza Mirabella!"