Il calvario degli abitanti di via Matteotti e via Fontananuova

Ariano, lavori eterni, niente corrente e perdita idrica dimenticata

il calvario degli abitanti di via matteotti e via fontananuova

Situazione non più tollerabile...

Ariano Irpino.  

Lavori infiniti, disagi, servizi in tilt e come se non bastasse oggi anche senza energia elettrica. E' il calvario degli abitanti di via Giacomo Matteotti ad Ariano Irpino.

"Stiamo sopportando da mesi, in silenzio questa situazione e ora davvero non ce la facciamo più. Letteralmente circondati e oggi senza alcun preavviso stiamo senza corrente. Ci auguriamo che nelle riunioni di campagna elettorale, tutte le forze politiche affrontino anche questi problemi." E come se non bastasse la zona a partire da Piazza Mazzini di notte continua ad essere interessata da episodi di inciviltà. 

Poco distante da qui la perdita di acqua ormai eterna in via Fontananuova. Doveva essere risolta nei giorni scorsi attraverso un'intesa tra Alto Calore e Comune, ma niente. L'acqua continua a disperdersi, nell'indifferenza più totale. 

Riparazione invece effettuata e stop allo spreco in contrada Torana, da parte dell'Alto Calore dopo l'appello di Ottopagine e la segnalazione indirizzata direttamente al presidente Michelangelo Ciarcia.