Il sosia di Bud Spencer elogia le bellezze di Ariano

Tappa prelibata a Tre Colli per Francesco Giuseppe Nicotra

il sosia di bud spencer elogia le bellezze di ariano

La curiosità

Ariano Irpino.  

E’ giunto ad Ariano ben guidato, per ammirare le bellezze del territorio, assaporare le bontà preparate dalla cuoca Nicolina a Tre Colli e regalare sorrisi.

Francesco Giuseppe Nicotra, sosia di Bud Spencer ha riportato alla mente le scazzottate memorabili del noto sceneggiatore e produttore televisivo italiano venuto a mancare il 27 giugno 2016 all'età di 86 anni nella sua abitazione romana.

"Sono contento di questa tappa in Irpinia. Cosa si prova ad essere un sosia di Bud Spencer? Beh gli somiglio e la cosa mi ha portato bene, sono felice di assomigliare ad un personaggio che è rimasto nel cuore di tutti, come il gigante buono. Ho avuto la fortuna di conoscere la sua famiglia e di ricevere proprio da parte di Bud un premio alla carriera."

Nicotra, oltre ad essere il sosia di  Bud Spencer è anche un eccellente interprete musicale e attore. Ma è la sua simpatia che lo rende davvero un gigante buono.

"Cerchiamo di essere sempre sorridenti, perchè in questo mondo, specie quello che siamo vivendo, dobbiamo trovare il sorriso. Poi il resto è tutto finto, pure i cazzotti sono finti, ricordatelo sempre. Un caloroso saluto a questa meravigliosa città, che mi è stata presentata da bellissime persone e a tutti i lettori di ottopagine e i telespettatori di Canale 696."