Gambacorta: "Siamo vittime e non colpevoli"

L'indignazione dell'ex sindaco arianese dopo l'affondo di De Luca

gambacorta siamo vittime e non colpevoli

Ora basta...

Ariano Irpino.  

"Sinceramente queste ricostruzioni della diffusione del contagio e questa continua caccia all’untore non le sopporto più." E' fortemente indignato l'ex sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta dopo le ultime dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

"Il Governatore continua a disquisire di feste di Carnevale e di cerimonie familiari bollandole come comportamenti irresponsabili e illegali.

Tutto svoltosi però, prima del 25 febbraio 2020, giorno di martedì grasso. Nelle stesse ore si svolgeva il concorso dell’Air, società della Regione Campania, a cui partecipano 1500 aspiranti autisti. Proprio nei giorni 24 e 25 febbraio 2020.

Ancora il 6 Marzo si svolgevano a Napoli le prove scritte del Concorsone Regionale a cui prendono parte migliaia di concorrenti, provenienti da tutta Italia. Chi ha autorizzato lo svolgimento di queste prove non ha avuto un comportamento irresponsabile e illegale? I cittadini di Ariano Irpino non sono irresponsabili. Siamo vittime, non colpevoli.