Un lungo, interminabile e triste elenco di giovani venuti a mancare troppo presto, in circostanze diverse, stroncati dalla malattia, in maniera fulminante e spesso drammatica.
Tanti nomi, uomini e donne che hanno lasciato un grande vuoto incolmabile tra i propri cari. A tutti loro è stata dedicata questa giornata. Un'iniziativa nata dall'idea di alcune mamme e subito accolta favorevolmente dal parroco della chiesa Madonna del Carmine don Raffaele Iorizzo e dal Vescovo Sergio Melillo della diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia. La celebrazione eucaristica in suffragio dei giovani defunti è aperta a tutti.
"Facciamo appello alle tante famiglie che hanno perso un figlio, una figlia in giovane età e ai loro amici, ad unirsi a noi, in questa celebrazione, che vuole rappresentare un momento di forte vicinanza e affetto verso chi ci ha lasciato."
Alle 17.00 è in programma la catechesi a cura i don Alessandro Amapani: "La preghiera: fonte di consolazione ed esperienza di comunione con i nostri defunti." A seguire alle 18.00 la santa messa a ricordo di tutti gli angeli.