Ha le chiavi della città e da cittadino onorario non rinuncia alle proprie radici. Tommaso Paradiso, da settembre scorso solista e non più leader del gruppo The Giornalisti è tornato nella sua Ariano per trascorrere un momento di relax familiare nel cuore antico del tricolle, in via Annunziata.
Una visita a sorpresa che ha avuto come epicentro, "Il Frutteto Fruit Bar & Take Away" in via Maddalena. E' qui che il noto cantautore si è concesso qualche selfie mostrando come sempre grande disponibilità e simpatia.
Così sulla pagina facebook del Frutteto: "Eravamo così belli. O almeno ci sembrava. Ed un giorno normale. Era sempre un giorno speciale. Una splendida Sorpresa. Grazie di Cuore Tommaso Paradiso."
Tommaso Paradiso è giunto ad Ariano Irpino con la madre, il suo migliore amico e due cugine. Una mezzoretta tra spesa, selfie e una simpatica chiacchierata con Gabriele Lo Conte, sua moglie Mara e tutto lo staff della bellissima struttura a partire la Jada sua fan. Ha portato via prodotti tipici ed in modo particolare il suo adorato formaggio e si è poi recato i nella sua vicina abitazione di via annunziata per una cena familiare squisitamente locale.