Assemblea degli iscritti della sezione “Ireneo Vinciguerra” del Psi di Ariano Irpino. In apertura la relazione del segretario Roberto Cardinale. Ampio dibattito sull’attuale quadro politico amministrativo locale.
La riunione si è conclusa con il rinnovo, all’unanimità,degli organi statutari che hanno visto la conferma di Roberto Cardinale quale segretario e l’elezione di Veronica Tarantino a vicesegretario. Dora Daniele sarà il tesoriere, mentre Luca Pannese è stato indicato quale successore di Enrico Franza alla presidenza del partito.
Su proposta del neo segretario è stato eletto ancheil nuovo esecutivo che vede l’ingresso dei giovani che hanno sostenuto la campagna elettorale del sindaco Enrico Franza e sono stati individuati anche i responsabili del tesseramento e dell’organizzazione.
"Alle compagne e ai compagni della rinnovata compagine del direttivo, da subito impegnati nella campagna di tesseramento 2019 e a sostenere e concretizzare la proposta socialista per Ariano, vanno gli auguri di buon lavoro di tutti i compagni socialisti."