Dalle ore 14,30 di oggi, 26 giugno 2019, partono i lavori di sostituzione della rete idrica e di rifacimento della pavimentazione su Via Lusi, Viale Tigli e Via Matteotti. Lo rende noto l'amministrazione comunale.
E’ vietata la circolazione veicolare e la sosta su Via Giulio Lusi, nel tratto compreso tra l’ingresso sud dello Stadio Renzulli e Piazzale Lusi, con istituzione del senso unico di marcia direzione Via Tigli, Piazza Mazzini, ad eccezione dei residenti secondo le esigenze di lavorazione.
I mezzi Amu effettueranno percorso alternativo. Per questa parte dei lavori, si prevede una durata di almeno 30 giorni e tutti i mercoledì, in occasione del mercato settimanale, verrà effettuata una deviazione su Via Fontananuova per i veicoli provenienti da Via Matteotti e viceversa.
Da Palazzo di Città: "Ci scusiamo con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti."
Si tratta di interventi programmati e attesi da tempo. Era diventato davvero difficile e ad alto rischio attraversare soprattutto via Giulio Lusi a causa delle enormi buche e avvallamenti. Le continue pezze su pezze avevano reso ancora più grave la situazione. Ora finalmente sembra sia arrivata la svolta.