Convocazione in Nazionale per Berardino Lo Chiatto

Grottaminarda tifa per lui, l'augurio dell'amministrazione comunale

Forza Berardino...

Grottaminarda.  

L'Amministrazione comunale di Grottaminarda vuole rivolgere un grande "in bocca al lupo" all'atleta “Para-Badminton” Berardino Lo Chiatto per la Convocazione in Nazionale. Il suo attivismo, la sua forza di volontà, il suo impegno nel sociale e nello sport per abbattere ogni barriera sono motivo di orgoglio per la comunità.

"Il nostro atleta venerdì partirà per Antalya in Turchia e poi per Dubai negli Emirati Arabi insieme ad altri 4 colleghi e al Ct della “Nazionale Badminton”, Enrico Galeani, per rappresentare il Tricolore in due importati coppe internazionali."

Già reduce da altri tornei di rilievo nazionale con la società BC Celeste di Avellino a partire dal 2017 a Milano per il Secondo Circuito Nazionale di Para-Badminton e di recente a Palermo per il Secondo Torneo Nazionale, adesso è arrivata la convocazione in Nazionale per la "5th Turkish Para-Badminton Enescup International" dal 23 al 30 marzo e per il 2nd Fazza Dubai Para-Badminton dal 31 marzo al 7 aprile. Gare utili per le classificazioni europee. Grottaminarda tifa per lui.